L’attesissimo gioco di ruolo per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days Lancio il 19 agosto

LOS ANGELES–()–Oggi la prestigiosa casa editrice di videogiochi Nexon ha annunciato il nuovo RPG gratuito per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days sarà lanciato a livello globale il 19 agosto durante un evento espositivo online. Già un successo incredibile in Giappone, i fans di tutto il mondo sono in trepida attesa del nuovo lancio dopo che il gioco di ruolo con personaggi da collezionare ha raggiunto un milione di pre-registrazioni il mese scorso.

I fan possono ancora pre-registrarsi oggi su konosuba.nexon.com e partecipare alla consegna di un omaggio per un breve periodo di tempo. I partecipanti avranno la possibilità di vincere un paio di autentici auricolari wireless Razer Hammerhead e una figurina di Megumin o Aqua. I nomi dei vincitori saranno comunicati sull’account Twitter ufficiale di KonoSuba: Fantastic Days @playkonosuba.

Basato sulla serie anime di successo presentata su CrunchyRoll e HBO Max, KonoSuba: Fantastic Days narra le gesta di uno studente delle scuole superiori che si reincarna in un mondo fantasy nel quale incontra una divinità fanatica degli esplosivi e un crociato folle per combattere il perfido Devil King. Seguendo la trama originale, gli interpreti della light novel saranno riproposti insieme a nuovi personaggi creati appositamente per il gioco. Ogni personaggio verrà doppiato con le voci degli attori originali giapponesi che hanno lavorato nell’anime, Jun Fukushima, Sora Amamiya, Rie Takahashi e Ai Kayano.

KonoSuba: Fantastic Days è pubblicato da Nexon in collaborazione con Kadokawa, la casa editrice di KonoSuba, e sviluppato da Sumzap. In arrivo in tutto il mondo sui dispositivi iOS eAndroid, questa nuova entusiasmante anime RPG sarà disponibile in sette lingue.

Nexon America festeggerà il lancio globale di KonoSuba: Fantastic Days con un evento di presentazione online il 19 agosto sul canale YouTube di Nexon Mobile Games. L’evento lancio presenterà personalità di anime popolari del web, contenuti esclusivi, consigli per i nuovi giocatori e molto altro ancora. Tieni d’occhio i nostri canali social per tutti i dettagli sull’evento online momento per momento.

Per tenersi al passo con KonoSuba: Fantastic Days, visita il sito ufficiale e segui @PlayKonoSuba su Instagram e Twitter per le ultime notizie.

Social media: Twitch / Twitter / Instagram / Discord / Facebook

Informazioni su KonoSuba: Fantastic Days konosuba.nexon.com
Basato sulla popolare serie anime “KonoSuba: This Wonderful World!”, KonoSuba: Fantastic Days è un gioco di ruolo gratuito con personaggi da collezionare per iOS e Android. Il gioco presenta tutti i personaggi preferiti dagli appassionati, tra cui Kazuma Satou, Aqua, Megumin e Darkness e segue la trama della storia originale e include personaggi esclusivi creati appositamente. Lo scorso anno il rilascio della versione giapponese di KonoSuba: Fantastic Days ha riscosso notevole successo, ricevendo l’apprezzamento e le lodi della base di fan di KonoSuba.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/
Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza di gioco in tempo reale, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *