Riassunto: ANYbotics potenzia i suoi robot mobili autonomi dotandoli dei sensori di Velodyne Lidar

SAN JOSE, California–()–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che ANYbotics sta incorporando nei suoi robot mobili autonomi i sensori lidar Puck™ di Velodyne. I robot di ANYbotics dotano gli operatori del settore industriale di una soluzione per ispezioni robotiche automatizzate con cui migliorare le operazioni di monitoraggio e manutenzione degli impianti.

Il robot a quattro gambe ANYmal di ANYbotics esegue ispezioni e mansioni di monitoraggio in ambienti industriali problematici come quelli riscontrati nei settori minerario e minerale, gas e petrolio, chimico, energetico ed edile. Le gambe del robot ANYmal permettono una mobilità ineguagliata nel salire e scendere scale, sormontare ostacoli, scalini e aperture, nonché nell’accedere a spazi stretti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *