Riassunto: La Borsa di Taipei lancia il Pioneer Stock Board, a supporto delle imprese innovative

TAIPEI–()–TPEx, la Borsa di Taipei, il 20 luglio 2021 ha lanciato il Pioneer Stock Board (PSB), che ha accolto la prima azienda quotata il 26 luglio. Il Pioneer Stock Board rappresenta l’evoluzione del mercato azionario in un ecosistema orientato all’innovazione, che punta a facilitare l’ingresso sui mercati di capitali delle imprese più innovative.

In occasione della cerimonia inaugurale del PSB, durante il suo discorso di apertura, il primo ministro Su Tseng-chang ha enfatizzato il supporto del governo e ha dichiarato: “Con la creazione di questo segmento borsistico, oggi si apre un nuovo capitolo per il mercato dei capitali taiwanese. Il PSB supporterà le imprese innovative, elemento trainante essenziale per la trasformazione economica, fornendo loro un rapido accesso ai fondi necessari per proseguire nella crescita”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *